Con gioia e orgoglio comunichiamo che per il 9° anno consecutivo siamo i vincitori dei Wedding Awards 2024 di matrimonio.com.

 

Questa la motivazione dell'organizzazione del prestigioso riconoscimento:

Mastro 7 è tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, i premi dedicati ai migliori professionisti del matrimonio in Italia

 

Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha annunciato i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo wedding.

Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importantericonoscimento.
Mastro 7 è tra i professionisti che hanno vinto i Wedding Awards 2024 per la categoria Gioielleria, essendo una delle aziende più raccomandate dalle coppie iscritte su Matrimonio.com.

 

Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l'eccellente servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie. Secondo José Melo, Vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, "Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità”.

 

e qui i traguardi raggiunti negli anni scorsi:

 

Wedding_Awards_Mastro7_2016_2023

 

scopri la nostra collezione Fedi Nuziali: clicca qui