Regali per dipendenti: le proposte Mastro 7
I regali per i dipendenti sono un modo elegante per ringraziare ed esprimere riconoscenza e stima.
Grazie a Mastro 7 è possibile scegliere doni aziendali ricchi di fascino in oro, argento o metalli lavorati, realizzati per durare e continuare a stupire nel tempo; ogni realizzazione è completamente personalizzabile a seconda delle esigenze e dell’occasione.
Ad accompagnare ogni dono, una breve spiegazione del suo significato più profondo.
Regali aziendali per dipendenti: riconoscenza e stima
Un’azienda importante e solida ha sempre un particolare occhio di riguardo per i suoi collaboratori; grazie ai prestigiosi regali aziendali per dipendenti Mastro 7, ogni titolare potrà dimostrare riconoscenza per l’impegno e la dedizione dei suoi lavoratori.
Cosa regalare ai dipendenti
Cosa regalare ai propri dipendenti? Le proposte Mastro 7 comprendono oggetti preziosi e complementi d’arredo resi unici dall’attenzione ai dettagli, dalla scelta dei materiali e dall’originalità delle forme. Ogni creazione nasce dall’esperienza e dalla passione dei nostri artigiani orafi.
Funzionalità ed estetica nei regali per dipendenti
Una soluzione particolarmente apprezzata consiste nel regalare ai dipendenti un oggetto che possano utilizzare quotidianamente, nella loro attività professionale come nei momenti di svago, e che al contempo sappia affascinare per la sua raffinatezza.
Per esempio, possiamo realizzare dei distintivi da giacca personalizzati, realizzati con metalli pregiati e arricchiti da incisioni, segnalibro in metallo lavorato, perfetti per chi ama leggere, o ancora fermacarte di pregio, per organizzare la scrivania con classe.
Complementi decorativi di carattere
Tra le nostre proposte regalo per dipendenti, spiccano anche numerosi complementi d’arredo per arricchire gli ambienti. Possiamo creare luminose realizzazioni personalizzate in acciaio, ottone, argento, oro o titanio: ogni materiale saprà evocare fascino, eleganza, buongusto.
I nostri fiori in infusione d’argento uniscono la delicatezza del simbolo naturale alla lucentezza della finitura; per un impatto scenografico, quadri o piatti decorati con smalti a fuoco, che donano luce e colore grazie alle tonalità vivaci a contrasto. Gli alberi in metallo dorato o argentato, disponibili all’interno di cornici di plexiglass o di legno oppure lavorati su candele, sono perfetti per celebrare i successi raggiunti e per augurare crescita e prosperità professionale.
Regali originali ai dipendenti: personalizzare ogni dono
Il modo migliore per offrire dei regali originali ai dipendenti, capaci di stupire e restare impressi? Richiedere una personalizzazione, aggiungendo così un ulteriore tocco di esclusività.
Un punto di forza nel rivolgersi al nostro laboratorio orafo risiede proprio nella possibilità di creare ogni regalo interamente su misura. Che si tratti di un oggetto disegnato ex novo o della personalizzazione di uno dei modelli proposti, tutto può essere adattato ai gusti del destinatario e alle esigenze specifiche della situazione, scegliendo forme, materiali e finiture.
Idee di personalizzazione del dono
Possiamo inserire incisioni sull’oggetto, riportando le frasi e le parole desiderate: il nome del dipendente, un motto aziendale, una data significativa.
In alternativa, è possibile applicare una targhetta che riporti un messaggio di ringraziamento e che si accompagni al dono.
Il regalo, così, sarà ancora più personale e ricco di significato: non solo si celebra il valore del lavoro svolto ma si rafforza anche il senso di appartenenza e riconoscenza all’interno dell’azienda.
Regali per dipendenti: celebrare un momento di gioia
Non solo meriti lavorativi importanti, i regali aziendali Mastro 7 sono perfetti anche per festeggiare i momenti di gioia dei dipendenti: un matrimonio o la nascita di un bambino sono occasioni per dedicare un pensiero speciale, un oggetto che durerà per sempre nel cuore di chi lo riceve.
Dai un’occhiata alle nostre proposte e lasciati ispirare. Trasmetti gratitudine e stima ai tuoi dipendenti in modo personale e fine, con un dono firmato Mastro 7.