Con gioia e orgoglio comunichiamo che per l'8° anno consecutivo siamo i vincitori dei Wedding Awards 2023 di matrimonio.com.

 

Questa la motivazione dell'organizzazione del prestigioso riconoscimento:

Le coppie hanno indicato Mastro 7 tra i migliori
professionisti dei matrimoni in Italia

 

. Quest'anno celebriamo l'edizione numero 10 dei prestigiosi premi Wedding Awards assegnati da Matrimonio.com alle imprese del settore wedding.
. Le oltre 68.000 aziende che fanno parte della directory di professionisti di Matrimonio.com hanno le stesse possibilità di vincere questo premio.
. Nel 2022 abbiamo assistito a un boom di matrimoni dall'inizio della pandemia e questa edizione vuole essere anche un omaggio al duro lavoro svolto dalle imprese per la ripresa del settore nuziale.
. I Wedding Awards sono gli unici premi assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate.
. Mastro 7 è tra le imprese premiate in questa edizione dei Wedding Awards 2023 nella categoriaGioielleria, avendo ricevuto un numero cospicuo di recensioni positive da parte delle coppie iscritte a Matrimonio.com.

 

 

Mastro 7, insieme a tantissimi altri professionisti dei matrimoni in Italia, ha appena concluso un anno memorabile per il settore. Le cerimonie rimandate a causa del COVID, sommate a quelle già previste per il 2022, hanno provocato un boom di matrimoni senza precedenti. Tutte le imprese di servizi per i matrimoni hanno lavorato senza sosta durante questa stagione abbastanza insolita e hanno reso possibile la ripresa del settore. Adesso, Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni. Quest'anno, inoltre, vogliono essere un omaggio a tutto il settore per il duro lavoro svolto. Uno di questi premi è stato assegnato a Mastro 7 nella categoria Gioielleria.

 

Wedding_Awards_2023_Mastro7

e qui i traguardi raggiunti negli anni scorsi:

 

Wedding_Awards_Mastro7_2016_2023

 

scopri la nostra collezione Fedi Nuziali: clicca qui