Fiori in argento e metallo

I fiori in argento sono la quint’essenza della filosofia di Mastro 7, in cui la natura è fonte di ispirazione. Le radici della vita sono lì, nella natura, tra gli alberi, i fiori e la terra. Da questo mondo autentico e vero Mastro7 trae ispirazione per le sue opere.

Regalare emozioni con la simbologia dei fiori


i fiori portano con sé storie, leggende e significati emblematici. Fiori eccelsi e inarrivabili endemismi purissimi ci parlano d’Amore, Gioia e Bellezza. Evocano il fascino, l’eleganza, l’incanto.

Nel 1970 nacque la prima rosa: da allora, i fiori in argento di Mastro 7 sono sbocciati in tutto il mondo; tra gli anni ’70 e ’80, più di 100.000 di queste creazioni uniche sono state realizzate.

I fiori in argento: per bomboniere, ma non solo



I nostri fiori in argento sono sì un abbellimento per le bomboniere, ma sono anche e soprattutto un simbolo con cui suggellare un momento importante. Un omaggio alla persona amata, un segnaposto per una cena speciale, il ricordo di un traguardo raggiunto: qualunque sia l’occasione, regalare uno dei nostri fiori significa sottrarre alla caducità del tempo un sentimento o un’emozione da conservare.