LIBERA LA TUA CREATIVITÀ

  



***NEWS DEL 22 APRILE***
Effettuato il bonifico di € 7.000,00 a favore dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento


Questi i ringraziamenti pubblici da parte dell'APSS di Trento



***NEWS DEL 19 APRILE***
In meno di 48 ore sono stati venduti tutti i 7 gioielli, raccogliendo € 7.000,00 che saranno donati all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento.

Grazie di cuore a tutti coloro che con la loro generosità hanno partecipato a questa importante iniziativa di speranza verso un futuro pieno di vita.


Vuoi contribuire anche tu alla donazione? clicca qui
 

 

***NEWS DEL 16 APRILE***
Sostieni l'emergenza Covid19, pre-ordina il gioiello online e dona subito!

Verranno realizzati 7 pezzi unici in Oro 750/°°° bianco e diamanti, in edizione limitata, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento (APSS di Trento).



Dona ora
***NEWS DEL 14 APRILE***
Chiusa la prima fase il 10 aprile con oltre 13.000 voti è stata riaperta immediatamente la fase con i 7 finalisti. Tutti quanti hanno potuto votare il disegno finalista fino al 13 aprile alle ore 19.00. Sono arrivati oltre 4.600 voti.

Il disegno vincitore è quello di Ilaria Fruner dal titolo Bucaneve.

Questa la descrizione che l'autrice ha voluto accompagnare al disegno:
"Il bucaneve è ritenuto simbolo di speranza e di consolazione, di passaggio dal dolore a un nuovo inizio per via dello sbocciare attraverso la neve quando il clima è ancora freddo. 
Nel ciondolo, l’unione del cuore con il bucaneve simboleggia quindi l’Amore verso gli altri e verso noi stessi che tutte le persone stanno dimostrando in questo momento (modificando la propria vita quotidiana) nella speranza di superare il tragico periodo e le avversità che stiamo vivendo."

Aggiungiamo inoltre che questo fiore si compone di tre petali simbolo di Vita-Speranza-Futuro.

Da qui partiremo per la realizzazione del nuovo gioiello che nei prossimi giorni sarà messo in prevendita sul nostro sito. 
Continua a seguirci per tutte le informazioni.



***NEWS DEL 10 APRILE***
Chiusa la prima fase delle votazioni, sono stati conteggiati i like su Facebook e Instagram dei singoli disegni e proclamati i 7 finalisti, che potranno essere votati nella stessa modalità precedente fino al 13 aprile alle ore 19.00, sui nostri social:
Facebook
Instagram




***NEWS DEL 6 APRILE 2020***
I disegni e i partecipanti sono 111! grazie di cuore a tutti quanti.
Da ora fino al 10 di aprile potrete votare i disegni sui nostri social:
Facebook
Instagram




***NEWS DEL 18 MARZO***



In questo momento particolare per tutta l'Italia, abbiamo pensato di fare qualcosa di concreto per raccogliere fondi a sostegno del sistema sanitario lanciando l'iniziativa:

 

LIBERA LA TUA CREATIVITA'


Crea il gioiello che esprima il tema:

 

VITA - SPERANZA - FUTURO

 

 

Cosa?

È un contest sui nostri social in cui tu sarai il protagonista per la creazione di un nuovo gioiello, che poi verrà venduto. Il ricavato sarà interamente devoluto al sistema sanitario messo duramente alla prova dall'emergenza Coronavirus.


Come?

Ti piace disegnare e avresti sempre voluto vedere realizzato un tuo gioiello? Questo è il momento per liberare la tua creatività.

Disegna un gioiello (preferibilmente un ciondolo, ma anche un anello o un paio di orecchini) con il tema: VITA - SPERANZA - FUTURO

I disegni verranno pubblicati sui nostri canali social Facebook e Instagram.
Dal disegno che riceverà più like verrà realizzato il gioiello nel nostro laboratorio Mastro 7.

Verranno realizzati 7 gioielli in edizione limitata, partendo dal disegno vincitore.
I gioielli verranno messi in vendita sul nostro sito internet e presso il nostro laboratorio a Mattarello di Trento, ad un prezzo stabilito.
L'intero ricavato verrà devoluto all'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia di Trento

Quando?

Il contest si svilupperà secondo queste scadenze:
. dal 19 marzo al 4 aprile: invio dei disegni
dal 6 aprile al 13 aprile: la votazione sui nostri social in due fasi (la prima dal 6 al 10 aprile fino alle ore 10.00; la seconda dal 10 al 13 aprile fino alle ore 19.00 con le 7 creazioni più votate durante la prima) e la proclamazione del disegno vincitore*
. prevendita dei gioielli

. realizzazione dei gioielli e consegna
. consegna dell'intero importo raccolto all'A.P.S.S. della Provincia Autonoma di Trento

Siamo sicuri che con la creatività e la generosità di tutti quanti, riusciremo ad aiutare chi, in questo momento, sta supportando tutta questa emergenza.

Insieme Tutto Andrà Bene!


grazie per il video a Trentino TV

*

si dichiara che ciascuno degli utenti che partecipano al contest solleva Facebook da qualsiasi responsabilità

-     si dichiara che il contest non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook né associato a Facebook

-    Le promozioni possono essere offerte sulle Pagine, sui gruppi, sugli eventi o all'interno di app su Facebook. I diari personali e le connessioni con gli amici non devono essere usati per gestire le promozioni (ad esempio, non è consentito usare diciture come "condividi sul tuo diario per partecipare", "condividi sul diario di un amico per avere una chance in più di vincere" e “tagga i tuoi amici in questo post per partecipare”)

-   non è consentito sponsorizzare i post, utilizzare il sistema like4like, comprare voti (like). Pena l'esclusione.