LS Sforzellini Selection

  
Nella splendida cornice di Palazzo Roccabruna di Trento, mercoledì 12 dicembre 2012, alle ore 17.30, verrà presentata la nuova linea di vini trentini firmata "LS Sforzellini Seletion". I vini creati dagli chefs internazionali Luigi Sforzellini e Luca Sforzellini, insieme a Lorenzo Simoni titolare delle Cantine Monfort, sono la realizzazione di un nuovo concetto di vino sviluppato a tre menti, in un processo di alchimia celebrale reso materiale dai tre personaggi molto noti nel panorama trentino ed internazionale sia nel mondo dell'enologia che nel settore della cucina di firma.

Sei tipologie di vino: TrentoDoc, Pinot Grigio Ramato, Gewurztraminer, Teroldego Rotaliano, Sauvignon Blanc e una cuvée bianca, Miniera AG 47 Cuvée (vino dedicato alle antiche miniere di argento del trentino.

La nuova selezione di vini LS Sforzellini Selection racchiude un’interessante, attuale ed innovativa essenza enologica. Magica interpretazione del territorio Trentino volutamente rappresentata nella creazione della nuova linea dai tre ideatori.

A dare il benvenuto ai presenti sarà presente anche il nostro fondatore Settimo Tamanini, che esprimerà, in termini artistici, la nascita di questa nuova era concettuale sui vini di territorio "esclusivamente per Tutti".